Modulo per l’autorizzazione alla riproduzione del patrimonio fotografico del fondo “Alberto Alpago Novello”

Nome*

Ente
Città*

CHIEDE CHE VENGA ESEGUITA A PROPRIE SPESE (OVE POSSIBILE)

N. ENTRY DOCUMENTO FONDO ALPAGO NOVELLO

SEZIONE ARCHIVIO ONLINE

NR. ENTRY

MOTIVAZIONE DELLA RICHIESTA

INDICAZIONI SUL PROGETTO DI RICERCA IN CORSO*

ESTREMI E CONTENUTI PRINCIPALI DELLA PUBBLICAZIONE (OVE PREVISTA)*

TIPO DI PUBBLICAZIONE*

La consultazione dell'Archivio è libera e gratuita. La concessione di documenti, esclusivamente per motivi di studio e di ricerca, va esaminata dal responsabile della Biblioteca della Fondazione G. Angelini che concede l’autorizzazione alla riproduzione. La Fondazione si riserva il diritto di verificare il contenuto e la coerenza scientifica di testo e didascalie che accompagneranno le immagini del fondo Alpago Novello all’interno del prodotto della ricerca.

Il sottoscritto dichiara sin da ora di impegnarsi a consegnare alla biblioteca della Fondazione G. Angelini a titolo gratuito una copia del prodotto della ricerca e/o dell’opera pubblicata e di impegnarsi a citare in maniera chiara e completa, all’interno dell’opera o del prodotto della ricerca, la provenienza del materiale d’archivio dal “archivio Alberto Alpago Novello, Fondazione G. Angelini – Centro Studi sulla Montagna”.

A garanzia della privacy degli utenti, in conformità a quanto stabilito dall’art. 7 comma 5 ter lett. I della legge 675 del 31/12/1996, si comunica che i dati personali richiesti sono utilizzati solo ed esclusivamente per le ordinarie finalità di gestione della richiesta e che non sono assolutamente divulgabili al di fuori di esse.

Compilando questo modulo acconsentite all'archiviazione dei vostri dati sul nostro sito.

[honeypot vuoto-AAN]