CORSO PER ADDETTI ALL’OSPITALITÀ NEL TERRITORIO DOLOMITI UNESCO

Gentile corsista,

grazie per aver scelto di partecipare a questo corso!

Il corso non ha costo in termini economici, ma li ha in termini di tempo. Ti chiediamo infatti di partecipare tassativamente a tutte e tre le giornate” (5, 12, 19 novembre 2019). Chiediamo inoltre la tua partecipazione attiva nei momenti di discussione e di interazione.

Abbiamo inoltre pensato che tu possa aver piacere di condividere con altri partecipanti, non solo i momenti formativi, ma anche quelli di svago, per questo sarai nostro ospite a pranzo per l’ultima giornata del corso, a San Vito di Cadore, mentre per le altre due giornate sarà possibile accedere al buffet comune versando una quota partecipativa.

A fine corso riceverai un attestato di partecipazione.

PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO, TI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI COMPILARE LA LIBERATORIA SCARICABILE QUI SOTTO E CONSEGNARCELA FIRMATA NELLA PRIMA GIORNATA DI CORSO. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

MODULO DI ISCRIZIONE (i campi contrassegnati con * sono obbligatori)

Nome*
    Cellulare (verrà usato solo in caso di comunicazioni urgenti)*
    Tipologia della struttura*
    CAP*
    Telefono (se diverso da quello già fornito)
    E-mail (se diverso da quello già fornito)

Hai già partecipato al “Corso addetti all’ospitalità?”

Ti ricordiamo che è indispensabile la partecipazione a tutte le tre giornate di corso
    Sì, intendo frequentare tutte le giornate*

Per poter meglio organizzare il corso abbiamo bisogno di sapere se hai piacere di fermarti a pranzo nelle giornate di corso versando un contributo di 8 euro per le prime due giornate e gratuitamente per l’ultima. Le quote verranno raccolte all’inizio della giornata di corso.

Hai intolleranze alimentari? Se sì scrivile qui, grazie.