CORSO PER ADDETTI ALL’OSPITALITÀ NEL TERRITORIO DOLOMITI UNESCO

Gentile corsista,

grazie per aver scelto di partecipare a questo corso!

Il corso non ha costo in termini economici, ma li ha in termini di tempo. Ti chiediamo infatti di partecipare tassativamente a tutte e tre le giornate” (5, 12, 19 novembre 2019). Chiediamo inoltre la tua partecipazione attiva nei momenti di discussione e di interazione.

Abbiamo inoltre pensato che tu possa aver piacere di condividere con altri partecipanti, non solo i momenti formativi, ma anche quelli di svago, per questo sarai nostro ospite a pranzo per l’ultima giornata del corso, a San Vito di Cadore, mentre per le altre due giornate sarà possibile accedere al buffet comune versando una quota partecipativa.

A fine corso riceverai un attestato di partecipazione.

PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO, TI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI COMPILARE LA LIBERATORIA SCARICABILE QUI SOTTO E CONSEGNARCELA FIRMATA NELLA PRIMA GIORNATA DI CORSO. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

SCARICA LA LIBERATORIA

MODULO DI ISCRIZIONE (i campi contrassegnati con * sono obbligatori)

Nome*

Cellulare (verrà usato solo in caso di comunicazioni urgenti)*

Tipologia della struttura*

CAP*

Telefono (se diverso da quello già fornito)

E-mail (se diverso da quello già fornito)

Hai già partecipato al “Corso addetti all’ospitalità?”

Ti ricordiamo che è indispensabile la partecipazione a tutte le tre giornate di corso
Sì, intendo frequentare tutte le giornate*

Per poter meglio organizzare il corso abbiamo bisogno di sapere se hai piacere di fermarti a pranzo nelle giornate di corso versando un contributo di 8 euro per le prime due giornate e gratuitamente per l’ultima. Le quote verranno raccolte all’inizio della giornata di corso.

Hai intolleranze alimentari? Se sì scrivile qui, grazie.

Compilando questo modulo acconsentite all'archiviazione dei vostri dati sul nostro sito.