L’ultimo di tre appuntamenti della rassegna “Incontri d’Alt(r)a Quota” si terrà ai 2571 metri di altitudine del Rifugio Mulaz (BL)

Il giorno 8 settembre, «Sulle tracce degli alpinisti nelle Pale di San Martino», in compagnia della Fondazione Dolomiti UNESCO parleremo – lungo un trekking con partenza da Baita Segantini (TN) – del progetto ‘Uomini e Montagne’ realizzato in collaborazione con la Biblioteca della SAT – Società Alpinisti Tridentini e con il sostegno della Fondazione Caritro.

“Incontri d’Alt(r)a Quota” 2023 ha ricevuto il patrocinio di merito del MASE – Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica.

Il percorso

INFO E PRENOTAZIONI

La conferma dell’appuntamento è naturalmente legata alle condizioni meteo. Il trekking è gratuito. Per ogni informazione preventiva e per la prenotazione obbligatoria, vi invitiamo a contattarci all’indirizzo info@uominimontagne.it.